2019-20 Andrà tutto bene

Disegni svolti dagli alunni della classe 4B Scuola Primaria I disegni sono stati svolti durante il periodo di chiusura della scuola a causa della pandemia da coronavirus. I bambini coordinati dall’insegnante Finizio Maria Cristina hanno aderito all’iniziativa nazionale promossa dal web “Andrà tutto bene”, attraverso i disegni essi hanno voluto esprimere tutta la loro positività, il loro coraggio ed il loro entusiasmo in questo momento difficile, ma soprattutto la speranza racchiusa nel loro cuore che tutto passi presto affinché possano ritornare ad abbracciarsi e a correre liberi come farfalle. Le tecniche usate sono diverse in quanto i bambini sono stati lasciati liberi di esprimere la loro fantasia e la loro creatività.