06 86 89 16 74 rmic8en004@istruzione.it

Pago in Rete

Attraverso il sistema PAGO IN RETE del MIUR, nella fattispecie PAGO IN RETE SCUOLA-versamenti volontari, è possibile pagare il contributo volontario di €30,00 (trenta) per le scuole dell’Infanzia e Primaria e di €45.00 (quarantacinque) per la scuola secondaria. Per effettuare tale operazione bisognerà inserire necessariamente il codice meccanografico della ns scuola RMIC8EN004.

La scadenza prevista per il corrente anno scolastico è quella del 10 ottobre p.v.; dopo tale data eventuali altri versamenti potranno essere effettuati nel 2024.

In ottemperanza al criterio della trasparenza, si sottolinea che nel menù “Amministrazione trasparente”, sezione “Bilanci”, sono reperibili i bilanci preventivi e consuntivi recanti le voci dettagliate di utilizzo dei fondi raccolti sotto la dizione “contributo volontario”. Nonostante, quindi, il carattere ineludibile della volontarietà, risulta necessario al regolare funzionamento dell’Istituto l’acquisto di servizi e materiale per mezzo del contributo versato dalle famiglie.

Pago in rete