Servizio ristorazione
- Nuovo processo di pagamento dei servizi educativi e scolastici (18/02/2020)
- Pagamento delle tariffe per i servizi scolastici a partire dall’A.S. 2019/2020 (18/02/2020)
- Delibera 123/2018 – Generazione IUV Servizi scolastici online – Guida utente online (18/02/2020)

Moduli richiesta dieta speciale 2018-19
La richiesta di dieta speciale è valida per l’intero ciclo scolastico se rimane invariata.
- Modulo 1: richiesta diete speciali motivi etico – religiosi/salute
- Modulo 2: richiesta dieta speciale per motivi di salute – patologia cronica o transitoria
- Modulo 3: Comunicazione cambio sede/trasferimento utente con dieta speciale per motivi di salute e/o etico-religiosi
- Richiesta cambio intestazione bollettini ristorazione scolastica – nido – progetto ponte – trasporto scolastico
Membri della Commissione mensa per il triennio 2018/19 – 2019/20 – 2020/21
- Pagliarulo Marco (4B e 1A Primaria)
- Metalli Monica (sez.B Infanzia e 2B Primaria)
- Fabrocile Francesco (sez. B Infanzia e 2A, 5A Primaria)
- Giuganino Monica (1A, 4B Primaria)
- Gasbarri Barbara (4B, 1A Primaria)
- De Cesare Sara (4B, 1A Primaria)
- Covino Gianluca (2B, 4C Primaria e 1C Secondaria)
- Ranieri Simone (1B Primaria)
Referente della Commissione mensa:
Pagliarulo Marco e-mail: commissionemensa@icalbertosordi.gov.it
Per problemi relativi ai bollettini di pagamento, alle rinunce, variazioni, ecc. rivolgersi direttamente alla Segreteria
Decreto di nomina dei componenti commissione mensa triennio 2018/19 – 2019/20 – 2020/21
Verbali della Commissione mensa per il triennio 2018/19 – 2019/20 – 2020/21
- Check list ad uso della Commissione Mensa (modello L del comune di Roma Capitale)
I componenti della Commissione mensa sono pregati di unire il verbale e la check list (modello L) in un unico file in formato pdf.
Salvare il file con un nome che contenga il tipo di scuola, il numero progressivo del verbale e la data del controllo
(ad esempio: Primaria-09verbalemensa-12.04.2016.pdf);
(ad esempio: Infanzia-02verbalemensa-17.03.2016.pdf).
Detto file deve essere inviato per e-mail alla Segreteria della scuola: RMIC8EN004@ISTRUZIONE.IT .
In alternativa il verbale e la check list possono essere consegnati in Segreteria in formato cartaceo in orario di apertura al pubblico.
L’invio per fax è sconsigliato perché i documenti risultano spesso illeggibili.
INFANZIA
- Verbale commissione mensa (13.01.2019)
- Verbale commissione mensa (06.12.2019)
- Verbale commissione mensa (05.02.2020)
PRIMARIA
- Verbale commissione mensa (17.01.2019)
- Verbale commissione mensa (18.01.2019)
- Verbale commissione mensa (05.03.2019)
- Verbale commissione mensa (21.05.2019)
- Verbale commissione mensa (30.01.2020)
SECONDARIA
- Verbale commissione mensa (31.01.2019)
- Verbale commissione mensa (18.12.2019)
- Verbale commissione mensa (25.02.2020)