Municipio IV n.42080 – Menu tipici
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Servizio di ristorazione nelle strutture educative e scolastiche – Sciopero indetto il 24 marzo 2023
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Agevolazioni tariffarie servizio ristorazione scolastica. Anno Scolastico 2023/2024
- Campagna GREEN FOOD WEEK il cibo amico del pianeta – settimana dal 13 al 17 febbraio 2023
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Nuovo processo di pagamento dei servizi educativi e scolastici (18/02/2020)
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Pagamento delle tariffe per i servizi scolastici a partire dall’A.S. 2019/2020 (18/02/2020)
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Delibera 123/2018 – Generazione IUV Servizi scolastici online – Guida utente online (18/02/2020)
Ufficio dietisteMunicipio Roma IV
Tel. 0669605634/317
e-mail : ufficiodietiste.mun04@comune.roma.it
pec : protocollo.mun05@pec.comune.roma.it
L’ufficio dietiste si è trasferito nella sede di via Scorticabove 7, primo piano, stanze 7 e 8. I numeri telefonici interni sono 634 e 317.
Moduli richiesta dieta speciale 2018-19
La richiesta di dieta speciale è valida per l’intero ciclo scolastico se rimane invariata.
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Modulo 1: richiesta diete speciali motivi etico – religiosi/salute
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Modulo 2: richiesta dieta speciale per motivi di salute – patologia cronica o transitoria
Membri della Commissione mensa per il triennio 2018/19 – 2019/20 – 2020/21
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Monica Chevalier Di Miceli
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Monica Giuganino
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Monica Metalli
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Nicola Piazza
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Simone Ranieri
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Linda Rotunno
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Daniela Santilli
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Camilla Sica
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Federica Spuntarelli
Referente della Commissione mensa
Pagliarulo Marco
e-mail: commissionemensa@icalbertosordi.edu.it
Per problemi relativi ai bollettini di pagamento, alle rinunce, variazioni, ecc. rivolgersi direttamente alla Segreteria
Decreto di nomina dei componenti commissione mensa triennio 2018/19 – 2019/20 – 2020/21
Verbali della Commissione mensa per il triennio 2018/19 – 2019/20 – 2020/21 – 2021/22
Check list ad uso della Commissione Mensa (modello L del comune di Roma Capitale)
I componenti della Commissione mensa sono pregati di unire il verbale e la check list (modello L) in un unico file in formato pdf.
Salvare il file con un nome che contenga il tipo di scuola, il numero progressivo del verbale e la data del controllo
(ad esempio: Primaria-09verbalemensa-12.04.2016.pdf);
(ad esempio: Infanzia-02verbalemensa-17.03.2016.pdf).
Detto file deve essere inviato per e-mail alla Segreteria della scuola: RMIC8EN004@ISTRUZIONE.IT .
In alternativa il verbale e la check list possono essere consegnati in Segreteria in formato cartaceo in orario di apertura al pubblico.
L’invio per fax è sconsigliato perché i documenti risultano spesso illeggibili.
INFANZIA
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Verbale commissione mensa (27.09.2023)
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Verbale commissione mensa (18.05.2023)
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Verbale commissione mensa (09.03.2023)
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Verbale commissione mensa (09.02.2023)
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Verbale commissione mensa (01.06.2022)
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Verbale commissione mensa (18.03.2022)
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Verbale commissione mensa (17.01.2022)
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Verbale commissione mensa (05.02.2020)
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Verbale commissione mensa (06.12.2019)
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Verbale commissione mensa (13.01.2019)
PRIMARIA
- Verbale commissione mensa (09.03.2023)
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Verbale commissione mensa (27.01.2023)
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Verbale commissione mensa (28.01.2022)
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Verbale commissione mensa (18.01.2022)
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Verbale commissione mensa (30.01.2020)
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Verbale commissione mensa (21.05.2019)
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Verbale commissione mensa (05.03.2019)
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Verbale commissione mensa (18.01.2019)
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Verbale commissione mensa (17.01.2019)
SECONDARIA
- Verbale commissione mensa (09.03.2023)
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Verbale commissione mensa (25.02.2020)
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Verbale commissione mensa (18.12.2019)
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Verbale commissione mensa (31.01.2019)