Versamenti alla scuola

Nuove modalità di versamento alla scuola

A decorrere dal 30 giugno, l’unica modalità per i versamenti alla scuola, per obbligo di legge, sarà PAGO IN RETE.Si invitano pertanto le famiglie a registrarsi su tale piattaforma, tramite il percorso www.istruzione.it/pagoinrete.

Le credenziali sono le stesse utilizzate per l’iscrizione su Istanze on line ma sono in ogni caso recuperabili. Il numero ministeriale per l’assistenza è 0809267603.Qualsiasi versamento potrà avvenire solo previo avviso di pagamento creato dalla scuola ed inoltrato alle famiglie via mail. A tal proposito si invitano gli utenti a comunicare alla segreteria didattica eventuali nuovi indirizzi mail, qualora variati dal momento dell’iscrizione.L’utilizzo di PAGO IN RETE offre all’utenza anche il vantaggio di non pagare commissioni ed avere direttamente disponibili e scaricabili ricevute valide ai fini delle detrazioni fiscali.

Pagamenti effettuati con modalità diverse da PAGO IN RETE dovranno essere necessariamente respinti perché ormai illegittimi.

Grazie per la collaborazione.