Biblioteca Primaria

Mercoledì 8:30 -16:00

ELENCO LIBRI

Regolamento Biblioteca

La scuola primaria è dotata di Biblioteca da cui è possibile prendere in prestito libri di diverso genere: primi libri, fiabe e favole, romanzi e racconti.
Gli alunni possono trovare anche testi di approfondimento: scienze e tecnica, fisica chimica astronomia, zoologia, botanica, geografia, studi sociali, ecc..

La docente bibliotecaria è a disposizione per consigliare gli allievi nella scelta dei libri da richiedere in base agli interessi.
I ragazzi delle ultime classi possono prendere in prestito un libro per volta, restituendolo entro un mese. I più piccoli possono scegliere il libro consigliati dall’insegnante o dalla bibliotecaria.

Gli alunni possono accedere al servizio prestiti senza limiti, basta restituire il libro già letto.
Tutti i libri devono essere riconsegnati entro il 20 Maggio. Dopo tale termine è possibile chiedere in prestito uno o più libri, da leggere durante le vacanze estive e da restituire nei primi giorni di scuola dell’anno successivo.