06 86 89 16 74 rmic8en004@istruzione.it

Fondi Strutturali Europei

logo Pon

 

Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici

  1. Verbale di collaudo
  2. Procedura di acquisto nr.113291 – Ordinativo esecuzione immediata nr. 7008164
  3. Determina a contrarre mediante affidamento diretto ditta Colazzo srl
    Prot. 3432 del 4/11/2022
  4. Determina conferimento incarico di collaudatore Francesca Thomas
    Prot. 0003193/U del 12/10/2022
  5. Determina incarico di collaudatore sig.ra Thomas
    Prot. 0003176/U del 11/10/2022
  6. Determina Dirigenziale
    Prot. 0002943/U del 20/09/2022
  7. Nuovo avviso di selezione di personale interno/esterno per l’attribuzione dell’incarico di Collaudatore
    Prot. 0002990/U del 26/09/2022
  8. Avviso di selezione di personale interno/esterno per l’attribuzione dell’incarico di Collaudatore
    Prot. 0002564/U del 22/07/2022
  9. Determina di procedere all’avviso di selezione di una figura professionale di esperto collaudatore tramite affido diretto
    Prot. 0002563/U del 22/07/2022
  10. Mandato di pagamento IVA su ordine MEPA 6785088
  11. Mandato di pagamento ordine MEPA 6785088
  12. Comunicazione del Dirigente Scolastico all’ente proprietario dell’edificio della scuola IC Alberto Sordi –Roma
    Prot. 0001727/U del 06/05/2022
  13. Stipula trattativa diretta realizzazione progetto PON “CABLAGGIO STRUTTURATO E SICURO ALL’INTERNO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI RETI LOCALI, CABLATE E WIRELESS, NELLE SCUOLE”
  14. Determina a contrarre del dirigente scolastico per la realizzazione del progetto PON FESR “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici reti locali, cablate e wireless, nelle scuole”, mediante trattativa diretta con più operatori economici sul MEPA
    Prot. 0000971/U del 14/03/2022
  15. Determina di deroga all’obbligo normativo di ricorso alle convenzioni stipulate da Consip s.p.a.
    Prot. 0000965/U del 14/03/2022
  16. Contratto progettista Daniele Carnevale
    Prot. 0000736/U del 25/02/2022
  17. Decreto assegnazione incarico di PROGETTISTA
    Prot. 0000580/U del 11/02/2022
  18. Rinuncia incarico progettista PON Cablaggio
  19. Decreto assegnazione incarico di PROGETTISTA
    Prot. 0000449/U del 01/02/2022
  20. Verbale commissione valutatrice domande avviso esperto progettista
    Prot. 0000422/U del 31/01/2022
  21. Nomina commissione valutatrice-avviso per individuazione esperto progettista
    Prot. 0000399/U del 28/01/2022
  22. Avviso per individuazione esperto progettista
    Prot. 0000143/U del 14/01/2022
  23. Determina di procedere all’avviso di selezione di una figura professionale di esperto progettista tramite affido diretto
    Prot. 0000138/U del 14/01/2022
  24. Azione di comunicazione, informazione, sensibilizzazione e pubblicità

 

Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione

  1. Mandato di pagamento TREGI SRL
  2. Mandato di pagamento AGENZIA DELLE ENTRATE
  3. Comunicazione chiusura progetto
    Prot. 0002568/U del 22/07/2022
  4. Fattura Casa Editrice Scolastica Lombardi s.r.l.
    Prot. 0001856/E del 18/05/2022
  5. Verbale di collaudo materiale pubblicitario
    Prot. 0001852/U del 18/05/2022
  6. Ordine materiale pubblicitario
    Prot. 1635 del 02/05/2022
  7. Determina a contrarre del Dirigente scolastico per l’indizione della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art.36 del D.Lgs 50/2016 targhe, striscione, etichette inventario, penne e matite PON
    Prot. 0001634/U del 02/05/2022
  8. Fattura TREGI SRL
    Prot. 0001346/E del 08/04/2022
  9. DETERMINA RETTIFICA CUP errato I49J21009270006 da sostituire con CUP corretto I89J21009270006
    Prot. 0001227/U del 30/03/2022
  10. Verbale di collaudo
    Prot. 0001223/U del 30/03/2022
  11. Disponibilità assunzione incarico di collaudatore
  12. Conferimento incarico non oneroso figura di COLLAUDATORE per le attività di collaudo relative al Progetto PON “Digital Board Trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”
    Prot. 0000975/U del 14/03/2022
  13. Stipula acquisto display interattivi e PC all in one
  14. Determina e capitolato tecnico
    Prot. 0000575/U del 10/02/2022
  15. Conferimento incarico non oneroso figura di esperto PROGETTISTA
    Prot. 0000552/U del 09/02/2022
  16. Decreto nomina RUP
    Prot. 0000546/U del 08/02/2022
  17. Azione di comunicazione, informazione, sensibilizzazione e pubblicità
    Prot. 0003689/U del 10/11/2021

 

 

Competenze e ambienti per l’apprendimento
Smart class per le scuole del primo ciclo: Le nuove forme di insegnamento, scuola e famiglia in DAD

  1. Comunicazione attuazione, conclusione e chiusura progetto – Progetto 10.8.6A-FESRPON-LA-2020-392 – CUP: I82G20000530007
    Prot. 3408 del 23/12/2020
  2. Fattura VEMAR sas n.1153/2020/pa del 30 ottobre 2020 cig z2a2ed7e6d cup i82g20000530007 Materiale pubblicitario PON Smart class
    Prot. 2715/e del 05/11/2020
  3. Fattura VEMAR sas n.1149/2020/pa del 28 ottobre 2020 cup i82g20000530007 cig z622ed4dca notebook PON Smart class
    Prot. 2710/E del 05/11/2020
  4. Verbale collaudo materiale pubblicitario PON Smart class
    Prot. 2705/U del 05/11/2020
  5. Verbale collaudo notebook PON Smart class
    Prot. 2704/U del 05/11/2020
  6. Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo, prot. 4878/2020 comunicazione proroga data di chiusura dei progetti
    Prot. 2611/E del 28/10/2020
  7. Comunicazione Proroga data di chiusura dei progetti.
    M.P.I. AOOGEFID. REGISTRO UFFICIALE .U. 0031094. 28-10-2020
    Prot. 0002611/E del 28/10/2020
  8. Incarico collaudatore PON SMART CLASS a titolo gratuito assistente tecnico Daniela Carminati
    Prot. 2595/U del 28/10/2020
  9. Disponibilità assistente tecnico Daniela Carminati incarico collaudatore PON SMART CLASS a titolo gratuito
    Prot. 2594/E del 28/10/202
  10. Verbale commissione esame candidature collaudatore PON
    Prot. 2592/U del 27/10/2020
  11. Accettazione nomina commissione PON SMART CLASS per esame candidature collaudatore
    Prot. 2590/E del 27/10/2020
  12. Accettazione nomina commissione PON SMART CLASS per esame candidature collaudatore
  13. Prot. 2589/E del 27/10/2020
  14. Avviso di selezione personale interno -Attività: COLLAUDATORE– Obiettivo Specifico 10.8 –Azione 10.8.6A – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”, Codice Identificativo Progetto 10.8.6A-FESRPONLA-2020-392-CUP I82G20000530007 Protocollo 0002493/U del 20/10/2020   (20.10.2020)
  15. ORDINE MEPA TARGA ED ETICHETTE PON SMART CLASS – Protocollo 0002489/U del 20/10/2020  (20.10.2020)
  16. DETERMINA A CONTRARRE TARGA ED ETICHETTE PON SMART CLASS – Protocollo 0002487/U del 20/10/2020 (20.10.2020)
  17. ORDINE MEPA NOTEBOOK PON SMART CLASS – Protocollo 0002470/U del 20/10/2020 (20.10.2020)
  18. CAPITOLATO TECNICO ACQUISTO NOTEBOOK PON SMART CLASS – Protocollo 0002469/U del 20/10/2020 (20.10.2020)
  19. DETERMINA A CONTRARRE NOTEBOOK PON SMART CLASS – Protocollo 0002468/U del 20/10/2020 (20.10.2020)
  20. Reclutamento di personale interno per il Progetto PON – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”   (07.10.2020)
  21. Azione di comunicazione, informazione, sensibilizzazione e pubblicità (26.06.2020)

 

 

Recupero e Approfondimento Competenze di base

  1. Decreto approvazione graduatoria alunni Infanzia Progetto Pon 10.2.1A-FSEPON-LA-2017-45 Andiamo a musicare d’estate CUP I87I17000180007(25.06.2019)
  2. Determina a contrarre acquisto targa, quaderni, penne – PON Cod. Prog. 10.2.2A FSEPON-LA 201780 CIG Z1A28E33F9 CUP I87I17000190007  (19.06.2019)
  3. Schermata no convenzione CONSIP (19.06.2019)
  4. Ordine MePA 5006157 acquisto targa, quaderni, penne (19.06.2019)
  5. Verbale valut. candid. esterne Esperti e Tutor Primaria e Secondaria (avvisi prot. 3736-3737-3738-3739-3740) (22.01.2019)
  6. Decreto graduatoria per l’individuazione di alunni destinatari dell’azione formativa progetto fse-pon (21.12.2018)
  7. Reclutamento di personale esterno all’Istituzione Scolastica in qualità di Esperto da impiegare per il progetto formativo Progetto “Recupero e Approfondimento Competenze di base”-scuola secondaria (CUP I87I17000190007) (3.12.2018)
  8. Reclutamento di personale esterno all’Istituzione Scolastica in qualità di Esperti da impiegare per il progetto formativo Progetto “Recupero e Approfondimento Competenze di base” – scuola Primaria (CUP I87I17000190007) (3.12.2018)
  9. Reclutamento di personale esterno all’Istituzione Scolastica in qualità di Tutor da impiegare per il progetto formativo Progetto “Recupero e Approfondimento Competenze di base” – scuola Primaria (CUP I87I17000190007) (3.12.2018)
  10. Reclutamento di personale esterno all’Istituzione Scolastica in qualità di Tutor Esterno da impiegare per il progetto formativo Progetto “Recupero e Approfondimento Competenze di base”-scuola secondaria (CUP I87I17000190007) (3.12.2018)
  11. Nomina ATA Competenze di base 190007 (Prot.3185 22.10.2018)
  12. Nomina Tutor competenze di base 190007 (Prot.3184 22.10.2018)
  13. Nomina referente alla valutazione e coordinatore degli interventi attuativi nell’ambito del PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020 (Prot.3187-22.10.2018)
  14. Nomina Commissione giudicatrice domande del bando di selezione per reclutamento di FIGURE PROFESSIONALI INTERNE cui conferire incarichi di n. 1 REFERENTE ALLA VALUTAZIONE e n. 1 COORDINATORE degli interventi attuativi del piano, nell’ambito del PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. (Prot.3142-19/10/2018)
  15. Nomina Commissione giudicatrice per le domande del bando di selezione per reclutamento personale ATA CUP I87I17000190007 (Prot.3139-19/10/2018)
  16. Nomina Commissione giudicatrice per valutazione domande bando di selezione per reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica in qualità di Esperti e Tutor e Figure aggiuntive da impiegare per il progetto : “Recupero e Approfondimento Competenze di base” CUP I87I17000190007 (Prot.3140-19/10/2018)
  17. Decreto di annullamento (8.10.2018)
  18. Avviso interno di selezione per il reclutamento di personale ATA nell’ambito del Progetto Recupero e Approfondimento Competenze di base (8.10.2018)
  19. Avviso di selezione figure professionali interne cui conferire incarichi di n. 1 Referente alla valutazione e n. 1 Coordinatore degli interventi attuativi del piano, nell’ambito del PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 (26.9.2018)
  20. Reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica in qualità di Esperti e Tutor e Figure aggiuntive (26.9.2018)
  21. Azione di diffusione, pubblicità e comunicazione

 

 

Andiamo a musicare

  1. Decreto approvazione graduatoria alunni Infanzia Progetto Pon 10.2.1A-FSEPON-LA-2017-45 Andiamo a musicare d’estate CUP I87I17000180007 (Decreto 378 8.11.2019)
    Verbale commissione valutazione alunni Infanzia Progetto Pon 10.2.1A-FSEPON-LA-2017-45 Andiamo a musicare d’estate CUP I87I17000180007 (Prot. 3254/U 8.11.2019)
  2. Avviso per l’individuazione di alunni destinatari dell’azione formativa progetto FSE-PON -LA-2017-45 Progetto Andiamo a musicare (CUP 187117000180007)
    Scuola dell’Infanzia (Prot. 3156/U del 04.11.2019)
    Domanda di partecipazione ai PON “Andiamo a Musicare d’estate” codice progetto 10.2.1A-FSEPON-LA-2017-45 (Allegato 1 aggiornato)
    Scheda informativa e autorizzazione al trattamento dei dati (Allegato 2)
  3. Verbale valutazione candidature personale esterno Esperti e Tutor Andiamo a musicare (29.10.2019)
  4. Nomina Commissione valutazione offerte Esperti e Tutor esterni Andiamo a musicare (28.10.2019)
  5. Verbale di regolare fornitura materiale pubblicitario (24.09.2019)
  6. Avviso per il reclutamento di personale esterno in qualità di Esperti e Tutor.
    Progetto PON/FSE “10.2.1A-FESPON-LA-2017-45 nota MIUR AOODGEFID/198″ – competenze di base. MODULO “Andiamo a musicare d’estate” (CUP I87I17000180007)- Scuola dell’Infanzia (21.10.2019)
    Domanda di partecipazione per la selezione esterna di Esperto e Tutor. (Allegato 1)
    Tabella di valutazione titoli per la selezione esterna di Esperto e Tutor. (Allegato 2)
  7. Avviso per il reclutamento di personale interno in qualità di Esperti e Tutor.
    Progetto 10.2.1A-FESPON-LA-2017-45 “Andiamo a Musicare d’Estate” (CUP I87I17000180007)- Scuola dell’Infanzia (Prot. 2625/U 27.09.2019)
    Domanda di partecipazione per la selezione interna di Esperto e Tutor. (Allegato 1)
    Tabella di valutazione titoli per la selezione del personale docente Tutor ed Esperto. (Allegato 2) 
    Avviso per il reclutamento di un collaboratore scolastico tra il personale interno.
    Progetto 10.2.1A-FESPON-LA-2017-45 “Andiamo a Musicare d’Estate”(CUP I87I17000180007)- Scuola dell’Infanzia(Prot. 2631/U 27.09.2019)
    Dichiarazione di disponibilità Collaboratori Scolastici – Progetto: 10.2.1A-FSEPON-LA-2017-45
    (CUP I87I17000180007)
  8. Determina a contrarre acquisto materiale pubblicitario (Prot. n. 2463 – 17.09.2019)
    Ordine di acquisto materiale pubblicitario n. 512754 (17.09.2019 Cod. Progetto 10.2.1A – FSEPON-LA-2017-45) – Dettagli di controllo
  9. Avviso pubblico interno per l’individuazione di alunni della scuola dell’Infanzia di età compresa tra i 4 e i 5 anni destinatari del progetto formativo “Andiamo a Musicare d’estate” (Prot. n. 1953 – 21.05.2019)
  10. Domanda di Partecipazione progetto “Andiamo a Musicare d’estate” – Infanzia (Prot. n. 1953 – 21.05.2019)
  11. Scheda informativa e autorizzazione al trattamento dei dati (Prot. n. 1953 – 21.05.2019)
  12. Avviso reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica in qualità di Esperti e Tutor – Progetto “Andiamo a Musicare” (Prot.1373/U 6/5/2019)
  13. Domanda di partecipazione per la selezione interna Esperto e Tutor – Progetto “Andiamo a Musicare” (6/5/2019)
  14. Reclutamento di personale esterno all’Istituzione Scolastica in qualità di Esperto da impiegare per il progetto formativo Progetto “Andiamo a Musicare” (CUP I87I17000180007)- Scuola dell’Infanzia (3.12.2018)
  15. Nomina personale ATA CUP I87I17000180007 (Prot.3183 22.10.2018)
  16. Nomina Esperti e Tutor e Figure aggiuntive da impiegare per il progetto “Andiamo a Musicare” CUP I87I17000180007 (Prot.3186-22.10.2018)
  17. Nomina referente alla valutazione e coordinatore degli interventi attuativi nell’ambito del PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020 (Prot.3187-22.10.2018)
  18. Nomina Commissione giudicatrice domande del bando di selezione per reclutamento di FIGURE PROFESSIONALI INTERNE cui conferire incarichi di n. 1 REFERENTE ALLA VALUTAZIONE e n. 1 COORDINATORE degli interventi attuativi del piano, nell’ambito del PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. (Prot.3142-19/10/2018)
  19. Nomina Commissione per valutazione domande bando di selezione per reclutamento personale ATA CUP I87I17000180007 (Prot.3138-19/10/2018)
  20. Nomina Commissione giudicatrice per valutazione domande del bando di selezione per reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica in qualità di Esperti e Tutor e Figure aggiuntive da impiegare per il progetto “Andiamo a Musicare” (CUP I87I17000180007) (Prot.3141-19/10/2018)
  21. Decreto di annullamento (8.10.2018)
  22. Avviso interno di selezione per il reclutamento di personale ATA nell’ambito del Progetto Andiamo a musicare (8.10.2018)
  23. Reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica in qualità di Esperti e Tutor e Figure aggiuntive (26.9.2018)
  24. Azione di diffusione, pubblicità e comunicazione

 

 

Ambienti digitali

  1. Tabella di liquidazione Collaudatore e Progettista PON   (12-04-2018)
  2. Verifica e collaudo materiale Progetto “Aule aumentate dalla tecnologia”  (10-04-2018)
  3. Determina a contrarre  (20-11-2017)
  4. Lettera di invito Progetto “Aule aumentate dalla Tecnologia” CIG Z14204670D (20-11-2017)
  5. Offerta economica CIG Z14204670D
  6. Dati generali procedura CIG Z14204670D (27-11-2017)
  7. Determina di aggiudicazione (18-12-2017)
  8. Documento stipula contratto CIG Z14204670D (18-12-2017)
  9. Determina a contrarre materiale promozionale pon 10 8 1 a3-fesrpon-la-2017-129  (07.03.2018)
  10. Determina assegnazione incarico collaudatore PON (9.11.2017)
  11. Determina assegnazione incarico progettista PON (9.11.2017)
  12. Incarico collaudatore PON (9.11.2017)
  13. Incarico progettista PON (9.11.2017)
  14. Attività: collaudatore Obiettivo/Azione 10.8.1.A3.
    Selezione per il reclutamento di personale interno per il Progetto PON – Programma Operativo Nazionale 2014IT05M2OP001 “Per la scuola-competenze e ambienti per l’apprendimento” (19.10.2017)
  15. Attività: progettista Obiettivo/Azione 10.8.1.A3
    Selezione per il reclutamento di personale interno per il Progetto PON-Programma Operativo Nazionale 2014IT05M2OP001 “Per la scuola- competenze e ambienti per l’apprendimento” (19.10.2017)
  16. Azione di diffusione, pubblicità e comunicazione (8.09.2017)

 

 

Piano Nazionale Scuola Digitale

  1. Graduatoria personale interno PON (28.10.2016)