Unica modalità per i versamenti alla scuola, per obbligo di legge, è PAGO IN RETE.

Si invitano pertanto le famiglie che non lo avessero già fatto a registrarsi urgentemente su tale piattaforma, tramite il percorso www.istruzione.it/pagoinrete.

Le credenziali sono le stesse utilizzate per l’iscrizione su Istanze on line ma sono in ogni caso recuperabili. Il numero ministeriale per l’assistenza è 0809267603.

Qualsiasi versamento potrà avvenire solo previo avviso di pagamento creato dalla scuola ed inoltrato alle famiglie via mail. A tal proposito si invitano gli utenti a comunicare alla segreteria didattica eventuali nuovi indirizzi mail, qualora variati dal momento dell’iscrizione.

Pagamenti effettuati con modalità diverse da PAGO IN RETE dovranno essere necessariamente respinti perché ormai illegittimi.

Grazie per la collaborazione.